Il sito internet è un po' fermo.
È un peccato non tanto perché penso che potremmo diventare una di quelle riviste con tante visite, sarebbe una fatica che ora non possiamo permetterci, ma perché è un posto ordinato e sistemato dove chi passa ed è curioso dell'associazione può vedere quello che abbiamo fatto, gli eventi ecc. Questo sarà un aspetto fondamentale quando inizieremo a proporci per bandi europei, nazionali ecc
Potrebbe anche darci un po' di spinta a livello di indicizzazione sui motori di ricerca
Quindi faccio questo appello: A tutti i tavoli, a tutti i referenti dei progetti, a tutte le attività in corso: scrivete aggiornamenti su quello che fate.
Un problema alla scrittura è che molti pensano "un sito, è un articolo vero, va fatto proprio sistemato!".
Ecco, no. Basta che sia lungo almeno circa quanto questo post che sto scrivendo e abbia almeno una o due immagini.
Ovviamente più lungo è, più immagini ha e meglio è (sempre se la lunghezza è giustificata dal contenuto, non "allunghiamo il brodo")
Per facilitare la cosa ho creato una sezione aggiornamenti dove potete mettere gli aggiornamenti sulle cose, taggandole se volete anche con il vostro tavolo o progetto (se ha un tag). Il tavolo comunicazione li prenderà da lì e li metterà sul sito.
Vi chiedo di fare questo sforzo, è bello vedere come siamo andati e tracciare il percorso.
Mettete anche aggiornamenti di cose passate, come l'inizio del progetto del lupo, io farò una cosina per l'apertura del forum, apertura della nuova asnu, mettiamo tutto e le pubblico retrodatando gli articoli. Fatemi sapere a quando datarli casomai, scrivetelo nel post
Fatemi sapere che ne pensate, siete tutt* bellissim*